Calciomercato Lecce, Falco torna in serie A l’indiscrezione esclusiva di SerieBnews.com
In attesa di scendere nuovamente per il match contro la Reggina, a tenere banco in casa Lecce è il calciomercato. Il club salentino è vicinissimo a chiudere un’operazione in uscita: si tratta di Filippo Falco, ad un passo dal ritorno in Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, occhio al difensore | Ritorno di fiamma dalla Serie C
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato, niente Empoli o Lecce: Saponara resta in A!
Calciomercato Lecce, Falco al Crotone: ci siamo
Ormai fuori dai piani tecnici del Lecce e separato in casa con la società salentina, Filippo Falco è pronto a tornare in serie A. Come anticipatovi dalla nostra redazione, il calciatore aveva accordo con la dirigenza giallorossa ad essere liberato, in caso di offerta congrua dalla Serie A.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Detto, fatto: secondo quanto raccolto in esclusiva da SerieBnews.com, Filippo Falco è prossimo ad accasarsi al Crotone. Una trattativa tenutasi sotto banco, dopo che il Parma si è tirato fuori dalla corsa, visto il futuro incerto del ‘maestro’ Liverani. Nelle casse dei leccesi 1,5 milioni di euro e al calciatore un triennale congruo alle richieste dell’entourage.
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Lecce, possibile caso Falco: le ultime
LEGGI ANCHE >>>Monza, infortunio per Balotelli | Il retroscena dietro il forfait al Lecce
Affare in dirittura d’arrivo, al netto di imprevisti colpi di scena: il numero dieci salentino sarà il primo rinforzo salvezza del club pitagorico.