Basta poco per tornare giù: ancora una sconfitta decisiva, esonero sempre molto vicino per l’esperto allenatore. Nome da urlo per il sostituto
La Serie B è da sempre un campionato difficile e pieno di colpi di scena improvvisi. La Cremonese lo sa bene: dopo un avvio negativo, la compagine guidata da Pierpaolo Bisoli aveva collezionato due vittorie. Ora è arrivata una nuova sconfitta, la terza consecutiva in pochi giorni sprofondando al 17esimo posto in classifica a pari punti con Reggiana e Cosenza a quota 15 punti. L’ultima posizione è di nuovo ad un passo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, colpo UFFICIALE | Il comunicato
Calciomercato Serie B, De Rossi pronto come vice
Il cammino fin qui della Cremonese non è stato entusiasmante con la possibilità di dire addio definitivamente a Pierpaolo Bisoli. Così come raccolto da SerieBnews.com potrebbe esserci anche il nome di Daniele De Rossi, che sta partecipando al Corso Uefa A a Coverciano. L’ex centrocampista della Roma e del Boca Juniors sarebbe pronto anche come vice di Aurelio Andreazzoli, ormai fermo da tempo e pronto a rimettersi in pista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo a centrocampo | Sogno dalla A
L’ex tecnico dell’Empoli non vede l’ora di mettere in pratica le sue idee di calcio, dopo l’entusiasmante esperienza con la compagine toscana anche in massima serie primo del suo passaggio al Genoa. C’è bisogno di un cambio di rotto a Cremona e l’ex Roma è un profilo davvero interessante con De Rossi al suo fianco.