La Spal prova il colpo ad effetto dalla Serie A. La dirigenza studia: mirino puntato sul forte bomber dello Spezia
Per la Spal c’è tanto lavoro da fare per provare a tenere in vita il sogno di tornare in Serie A. Il club, dopo la retrocessione, ha alternato momenti di alti e bassi. Il gruppo guidato da Pasquale Marino, in ogni caso, resta tra i favoriti per la promozione in massima categoria, ma le ultime due sconfitte rimediate in campionato rischiano di minare il percorso. La società, intanto, interverrà anche sul mercato per rendere più competitiva la rosa a disposizione del tecnico. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel mirino degli estensi ci sarebbe un bomber dello Spezia di Vincenzo Italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, colpo UFFICIALE | Il comunicato
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo a centrocampo | Sogno dalla A
Si tratta di Andrej Galabinov. L’attaccante classe 1988 aveva iniziato alla grande la stagione con 3 reti nelle prime 2 partite di campionato contro Sassuolo e Udinese. Dallo scorso ottobre, però un infortunio lo tiene lontano dai campi e ha spinto Vincenzo Italiano a trovare della alternative. Ora la Spal starebbe studiando il grande colpo con il club ligure, tentando di riportare il centravanti in B per disputare una seconda metà di stagione al meglio. Oltre al bulgaro, nel mirino della Spal ci sarebbe anche Luca Mora, ex proprio degli estensi prima dell’approdo allo Spezia.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dunque, la società di Ferrara proverà il doppio colpo dalla Serie A, provando a sottrarre a Vincenzo Italiano due calciatori fin qui – per motivi diversi – poco utilizzati.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…