E’ finalmente ufficiale. C’è il comunicato da parte del club: ingaggiato, in prestito, l’attaccante del Torino Vincenzo Millico
Sono soltanto 32 i minuti complessivi giocato in stagione da Vincenzo Millico. Il giovane attaccante, al Torino, non ha trovato gli spazi che chiedeva, colpa anche dei diversi problemi fisici che lo stanno accompagnando da inizio stagione. Ora, però, per il classe 2000 ecco l’opportunità di riscattarsi in Serie B. E’ infatti ufficiale il passaggio del calciatore dai granata al Frosinone, ma con la formula del prestito secco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, colpo UFFICIALE | Il comunicato
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo a centrocampo | Sogno dalla A
A rendere noto il nuovo innesto è stato il club ciociaro stesso, attraverso il seguente comunicato dal proprio sito web: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Vincenzo Millico. Il calciatore classe 2000 arriverà con la formula del prestito”. Finalmente, dopo anni di anonimato in Serie A (soltanto 15 presenze complessive da quando è in prima squadra), per il ventenne arriva la possibilità di mettere in mostra tutti i mezzi di cui dispone.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Al Frosinone, per Millico, ci sarà sicuramente modo di farsi valere. L’obiettivo del Toro, evidentemente però, è quello di ricevere dopo il prestito un calciatore più maturo e pronto per la Serie A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…