L’Inter di Antonio Conte su Gomez in uscita dall’Atalanta. I nerazzurri pronti ad un doloroso scambio che coinvolge la Serie B
E’ iniziato nel migliore dei modi il 2021 dell’Inter, che ha surclassato il Crotone grazie ad una tripletta di Lautaro Martinez e alle reti di Lukaku e Hakimi. Antonio Conte però sente ancora il bisogno di cambiare alcune carte in tavola per rendere l’organico più simile a come lo immaginava. Ecco che i nerazzurri hanno puntato i fari sul Papu Gomez, fantasista dell’Atalanta in rottura con Gasperini e in uscita dal club nerazzurro. I dissapori tra l’argentino e l’allenatore hanno infatti messo il punto ad una storia che negli ultimi anni aveva affascinato chiunque, quella del numero 10 e del tecnico che insieme hanno trascinato fino ai quarti di finale la ‘dea’ alla pima avventura in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo a centrocampo | Sogno dalla A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, suggestione in A | Regalo promozione!
Ora, però, il calciatore chiede di andare via dai bergamaschi, dove la presenza di Gasperini è troppo ingombrante. L’Inter lo vorrebbe e, stando a quanto riferito da Tuttosport, avrebbe intenzione di mettere sul piatto il cartellino di uno dei promettenti giovani del proprio serbatoio. Come anticipato da SerieBnews.com, tra questi ecco Sebastiano Esposito (in prestito alla Spal) e Lorenzo Pirola (in prestito al Monza). Oltre all’attaccante e al difensore centrale, spunta anche il nome di Gaetano Pio Oristanio, altro classe 2002 delle giovanili interiste che sarebbe tra i candidati ad uno scambio con l’Atalanta per Gomez, per il quale Conte ha rifiutato il prestito in B.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’Inter non avrebbe intenzione di privarsi dei suoi giovani talenti, ma nel caso in cui non ci fosse altro modo per arrivare a Gomez (evitando un esborso in termini economici) allora non andrebbe per il sottile.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…