Calciomercato Cremonese, il giovane Gianluca Gaetano può dire addio: l’indiscrezione esclusiva di SerieBnews.com
Gianluca Gaetano, talento classe 2000 di proprietà del Napoli, sta facendo fatica alla Cremonese, trovando meno spazio in una squadra che dopo la sconfitta di oggi è in piena zona play-out. Il trequartista napoletano paga la penuria di gioco offerta dalla squadra di Bisoli, la cui permanenza a Cremona è in bilico. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, Gaetano può lasciare la Cremonese durante il mercato di gennaio appena iniziato.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, niente Empoli o Lecce: Saponara resta in A!
Calciomercato Cremonese, per Gaetano c’è la fila: ci prova anche il Crotone
Si è fatto avanti anche il Crotone, ma nei colloqui col Napoli ha chiesto un prestito di 18 mesi, soluzione esclusa dal club di De Laurentiis. È probabile che il suo futuro nel breve periodo sia ancora in serie B, dove c’è la fila per Gaetano. Tesser è un suo estimatore, il Pordenone si è mosso con contatti molto intensi anche con il Napoli, ed è la principale pretendente.
Ci sono anche altri club molto interessati, come il Chievo, che lo voleva anche in estate, il Frosinone, costretto dalle assenze ad intervenire in attacco, e l’Empoli. Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità, ma Gaetano può davvero lasciare la Cremonese.
Ciro Troise