Il Brescia può perdere Torregrossa nel calciomercato di gennaio: per l’attaccante c’è una nuova pista dalla Serie A
Il Brescia è attualmente undicesimo in classifica in Serie B, con 21 punti raccolti in 16 giornate. Oltre alle questioni di campo, i biancazzurri devono tenere d’occhio possibili movimenti di calciomercato, con la sessione invernale cominciata ufficialmente. In particolare, potrebbe avvenire un’uscita di un giocatore in attacco: è spuntato l’interesse da parte di un club della Serie A.
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato, niente Empoli o Lecce: Saponara resta in A!
LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato, la Salernitana chiude per il primo colpo a centrocampo
Calciomercato Brescia, la Sampdoria ‘piomba’ su Torregrossa
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dal campo al calciomercato, anche per quel che riguarda il tema cessioni. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il Brescia potrebbe perdere il suo attaccante Ernesto Torregrossa in questa sessione di trasferimenti.
I rapporti tra il giocatore e la società non sono idilliaci e il centravanti piaceva al Crotone. Ma ora ci sarebbe anche l’interesse di un altro club della massima serie: si tratta della Sampdoria di Ranieri.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lecce, mirino in Svezia | Pronto rinforzo in attacco
L’ex Verona ha collezionato in stagione 11 presenze condite da 5 gol e 3 assist. Alla squadra di Genova, però, piace anche Cutrone della Fiorentina. Possibili novità a breve, con l’eventuale ritorno in Serie A di Torregrossa.
E.T.