Luca Mora è un centrocampista classe ’88 in uscita dallo Spezia: diversi sono i club di Serie B che trattano il suo arrivo
Lo Spezia è salito in Serie A la scorsa stagione e oggi si sta giocando la salvezza. Alcuni elementi della rosa di Vincenzo Italiano, però, non stanno trovando molto spazio. Uno di questi è Luca Mora, centrocampista che in stagione ha giocato finora 112′ in quattro presenze. Il giocatore ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e probabilmente lascerà già a gennaio i liguri, per approdare in Serie B.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Cremonese, è fatta per Carnesecchi: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Lecce, buone notizie | Corini negativo al test molecolare
Serie B, le squadre interessate a Mora
Secondo quanto riferito da ‘Il Resto del Carlino‘, la Reggiana si è inserita nella corsa per acquisire il cartellino di Luca Mora. Sul centrocampista c’è forte la Spal, che vorrebbe riportarlo a Ferrara dove tanto ha fatto bene qualche anno fa, in occasione della promozione in Serie A. E’ corsa a due, con la Reggiana che vede nello stipendio del giocatore una forte difficoltà. Mora, infatti, vorrebbe un contratto fino al 2023 -è un classe ’88- a cifre più alte rispetto a quelle offerte dagli amaranto.