La Salernitana non vuole perdere ulteriore terreno dopo la cocente sconfitta contro il Monza: colpo a gennaio, l’annuncio di Castori
La Salernitana non vuole mollare dopo la sconfitta di Monza. La compagine granata, guidata da Fabrizio Castori, si è dovuta arrendere alla forza dei lombardi di Brocchi grazie al neo-acquisto di Mario Balotelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno in Serie A | Nome a sorpresa!
Durante la conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Pordenone lo stesso allenatore, Fabrizio Castori, ha svelato anche un possibile rinforzo nella zona mediana del campo: “Coulibaly ha caratteristiche che non abbiamo: il suo profilo sarebbe importante per il nostro centrocampo”. Poi ha aggiunto: “Pajac è un mancino e abbiamo deciso di intervenire anche a sinistra perchè abbiamo solo Lopez“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scippo dalla Serie A | Idea scambio!
Mamadou Coulibaly, classe 1999, di proprietà dell’Udinese, ha collezionato soltanto 209 minuti tra Serie A e Coppa Italia in questa prima parte di stagione. Così nelle prossime ore potrebbe tornare in Serie B dopo l’esperienza al Trapani.
Un innesto funzionale al progetto tecnico di Castori, che intende mollare di un centimetro per il prosieguo della stagione della Salernitana. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare così a breve.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…