Il Pescara sembrava essere in corsa per l’attaccante sul calciomercato, ma l’ultimo annuncio allontana nettamente il calciatore. Di seguito gli ultimi aggiornamenti
Il Pescara è a caccia di un bomber sul mercato di gennaio, per tentare di invertire la rotta in classifica e recuperare posizioni in Serie B. Il club è stato accostato in diverse occasioni ad Adriano Montalto, punta molto fisica e che ha grande esperienza nella serie cadetta. La punta, però, non dovrebbe lasciare il Bari che ha intenzione di puntare su di lui. A confermarlo l’ultimo annuncio da parte del club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO agente Pucciarelli: “Pescara? Nessuna proposta. Offerte anche dall’estero”
Giancarlo Romairone, Direttore Sportivo del Bari, ha sottolineato come il bomber non sia in uscita dal club. Di seguito le sue nette parole ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’: “Assolutamente no, non è un giocatore in uscita”. Il rifiuto netto non lascia spazio a ulteriori interpretazioni: il calciatore resterà, dunque, al Bari con buona pace del Pescara. Il club di Serie B a questo punto dovrà trovare delle alternative sul mercato di gennaio se vorrà riuscire a centrare il colpo in attacco.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…