Colpo della Cremonese che si assicura il portiere di proprietà dell’Atalanta, Marco Carnesecchi, per la seconda parte del campionato di Serie B
Dopo l’esperienza al Trapani della scorsa stagione, Marco Carnesecchi si prepara nuovamente ad essere protagonista nel campionato di Serie B. Il 20enne portiere di Rimini, è stato trattenuto dall’Atalanta, club proprietario del cartellino, nella sessione estiva del calciomercato anche a causa dell’infortunio patito da Gollini. Adesso, col ritorno del titolare, per il Nazionale Under 21 di Paolo Nicolato si riaprono le porte del campionato cadetto.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, colpo Carnesecchi | Le ultime di BNEWS
È stato, infatti, raggiunto l’accordo, riportano indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, tra la Cremonese e l’Atalanta per il prestito secco e gratuito, fino a giugno 2021, dell’estremo difensore. Accostato a diversi club, è stato il club grigiorosso, guidato da Ariedo Braida, ad assicurarsi Carnesecchi, ritenuto uno dei giovani portieri più interessanti del panorama internazionale. L’ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma la trattativa è conclusa.
Alessio Lento
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…