La Cremonese è pronta ad iniziare il calciomercato con un giovane portiere che sta per fare il suo ritorno in Serie B
Si muove il calciomercato in Serie B che tra due giorni inizierà ufficialmente. Tante squadre si muovono soprattutto sul fronte attacco e molti giovani potrebbero rientrare in delle maxi trattative con club di Serie A. Le squadre al vertice sono quelle più attive in questa finestra di mercato ma anche squadre più di bassa classifica non stanno a guardare.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, Galliani cerca un esterno | Due opzioni nel Parma
Infatti un colpo potrebbe arrivare in porta per la Cremonese, squadra che occupa le zone basse della classifica e che vuole risalire, magari grazie anche ad una spinta dal mercato di gennaio. Secondo le informazioni raccolte da Seriebnews.com, il club lombardo è in pole per Carnesecchi, promettente portiere classe 2000, attualmente militante nell’Atalanta con cui ha collezionato solamente 3 convocazioni e nessuna presenza. La giornata di domani potrebbe essere decisiva in ottica chiusura. Al momento è in ballo anche la formula, dal prestito secco al diritto di riscatto. Se ne sta discutendo proprio in queste ore.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, la Lazio lo cede in Serie B | Corsa a tre
Carnesecchi, nel mirino anche di altri club, conosce bene la Serie B dopo l’esperienza al Trapani dell’anno scorso con 33 presenze collezionate e presto potrebbe far ritorno proprio nel campionato dove ha giocato con continuità la scorsa stagione, dimostrando otto me qualità.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lecce, Sticchi Damiani allo scoperto: c’è una clausola
Quest’anno è anche risultato positivo al Covid-19 ad ottobre, durante il ritiro della Nazionale Under-21. Adesso sta bene ed è pronto a rimettersi in pista cercando continuità. La Cremonese può essere il posto giusto per farlo. La squadra lombarda si trova al 16esimo posto in classifica e ha bisogno di trovare punti e Carnesecchi ha tutto il talento per difendere talentuosamente i pali di una squadra in difficoltà.
Alessio Lento
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…