Calciomercato Monza, suggestione in attacco per Galliani e Brocchi: Cutrone è in uscita della Fiorentina, idea alla Papu Gomez?
Arrivato alla Fiorentina nella scorsa stagione, Patrick Cutrone non è riuscito ad imporsi nell’attacco dei gigliati, nonostante il momento estremamente complicato dei viola. L’ex Milan ha raccolto soltanto cinque reti in 34 presenze, da quando è all’ombra del Cupola del Brunelleschi, e adesso sembra pronto lasciare la formazione di Prandelli, per cercare di rilanciare la propria (ancora giovanissima) carriera. Il Benevento ragiona sulla possibilità di portare l’ex Milan nel Sannio, sperando nel benestare del Wolverhampton.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, rinforzo dalla Serie B per il club al vertice | I dettagli
Attenzione, però, alla suggestione di calciomercato che potrebbe generarsi in Serie B. Dopo aver tentato il colpaccio Papu Gomez, chissà che al Monza non venga in mente di fare un tentativo con Patrick Cutrone, elemento che mister Brocchi e la dirigenza brianzola conosce sin da piccolissimo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il gioiello della Serie A nel mirino | Pressing dell’allenatore
L’entourage del calciatore potrebbe essere restio a scendere in Serie B, anche se il progetto Monza non nasconde ambizioni importanti e di un approdo rapido nella massima categoria. E in attacco, lo spazio per un calciatore come Cutrone si troverebbe di corsa. Un’ipotesi affascinante, che però resta di estrema difficoltà, considerando i tanti puzzle da incastrare, prima di intavolare una vera e propria operazione.
A.M.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…