Il Cosenza è alla ricerca di un attaccante e avrebbe individuato il suo mister X: gioca nella Salernitana ed è in uscita
Il Cosenza è alla ricerca di un attaccante: in quindici match sono arrivati solo quattordici punti, con sole due vittorie conquistate e undici gol fatti. Uno score che ha fatto e sta facendo riflettere il presidente Guarascio a intervenire sul mercato. La squadra calabrese è alla ricerca di un attaccante che possa dare una mano a mister Roberto Occhiuzzi, già dagli inizi di gennaio, senza aspettare le opportunità della fine del calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, affare chiuso | Nuovo rinforzo per Brocchi
LEGGI ANCHE >>> Destiny Udogie, il baby-terzino del Verona dal fisico corazzato
Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, il Cosenza è molto interessato a Niccolò Giannetti. L’attaccante, attualmente in forza alla Salernitana, sta trovando poco spazio con Fabrizio Castori, che gli sta concedendo solo pochi minuti alla fine di ogni partita. I minuti giocati sono infatti solo novantacinque su dieci presenze in totale. Manco a dirlo, nessun gol segnato: uno score che Giannetti non vuole alimentare. La Salernitana è prima in classifica e Castori non vuole intaccare il forte tandem composto da Tutino e Djuric. Il Cosenza, dunque, sembra pronto ad approfittare di questa occasione di mercato per concedere a Occhiuzzi il tanto agognato attaccante.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…