Il Cosenza è attivo sul calciomercato e studia possibili opzioni per il centrocampo. Possibile l’acquisto di un ex
In difficoltà il Cosenza in questa stagione di Serie B. I rossoblù sono, attualmente, 16esimi in classifica con 14 punti conquistati in 15 gare. Per questo motivo, la società sta pensando di intervenire sul mercato a gennaio per rinforzare la rosa. In particolare, potrebbe avvenire il ritorno di un centrocampista da una squadra avversaria.
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Venezia, Maleh: tutti gli scenari per gennaio
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato, Pisacane richiesto dalla A e dalla B: concorrenza spietata per la Cremonese
Calciomercato Cosenza, possibile ritorno di De Rose
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Cosenza cerca rinforzi a gennaio per migliorare la classifica. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, possibile arrivi a centrocampo: la dirigenza, infatti, starebbe pensando al ritorno di Francesco De Rose, giocatore al momento di proprietà dei rivali della Reggina, di cui è anche capitano.
Il classe ’87, nato a Cosenza, ritroverebbe il tecnico Roberto Occhiuzzi, con il quale ha giocato e conquistato due promozioni di fila con i rossoblù. I ‘Lupi’ potrebbero pensare al suo acquisto anche viste le probabili partenze di Gennaro Borrelli e, soprattutto, Mirko Bruccini.
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Monza, affare chiuso: nuovo rinforzo per Brocchi
De Rose conosce il tecnico e l’ambiente, e la sua esperienza può essere d’aiuto al Cosenza per risalire la classifica. Si attendono eventuali novità a breve, con la finestra di trasferimenti invernale che sta per partire.
E.T.