Il Chievo sta per dire addio a Julian Illanes, difensore centrale argentino in prestito dalla Fiorentina: ecco dove andrà
Julian Illanes è attualmente in forza al Chievo, ma è di proprietà della Fiorentina. Il difensore centrale -all’occorrenza terzino- ha giocato solo una partita in stagione, in Coppa Italia nella sconfitta ai rigori contro il Catanzaro. Pochissime sono le chance concessegli dall’allenatore dei gialloblu, Alfredo Aglietti. In merito al futuro dell’argentino, il suo procuratore ha voluto fare chiarezza.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, il Vicenza in pole position per Mastinu: la situazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Frabotta e Portanova! I dettagli
Andrea Pasini, agente di Illanes, è intervenuto ai microfoni di ‘SportChannel‘ per parlare del futuro del suo assistito: “Julian aveva già preso in considerazione di tornare all’Avellino la scorsa estate. Senza dubbio, se non si fosse presentata l’opportunità di giocare in Serie B, in terza serie avrebbe preso in considerazione solo gli irpini“.
L’esperienza in Serie B non è andata a buon fine per Illanes, con sei mesi passati tra panchina, tribuna e con solo una partita giocata. Ecco perché il suo ritorno all’Avellino -dove si è espresso su buoni livelli la scorsa stagione- è tutt’altro che escluso. Lo conferma lo stesso agente Pasini: “La possibilità di un trasferimento all’Avellino è molto alta. Ma ci vorrà un po’ di tempo, bisognerà mettere d’accordo tutte le parti“.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…