Chi è Pablo Rodriguez, l’ex canterano del Real Madrid che ieri ha debuttato con gol, salvando il Lecce di Eugenio Corini
Debuttato ieri nel secondo tempo di Lecce-Vicenza, il suo gol ha regalato tre punti fondamentali ai salentini per non perdere contatto con il carrozzone delle big. Un vero e proprio esordio da sogno, dunque, per Pablo Rodriguez, l’ex canterano del Real Madrid, che Corvino ha portato in Puglia quest’estate e che sogna di esplodere definitivamente con la maglia dei giallorossi.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Pescara, obiettivo figlio d’arte | Piace l’attaccante dell’Inter
Nato il 4 agosto del 2001 a Las Palmas, Pablo Rodriguez è cresciuto con la camiseta del Real Madrid sulla pelle. Entrato giovanissimo nella cantera dei blancos, si fa notare subito per il proprio senso della porta e per l’istinto innato del gol. Arrivato a Lecce quest’estate, l’ex Madrid è stato paragonato dal DS giallorosso Corvino a Mauro Icardi, per qualità fisiche e caratteristiche tecniche.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, scambio con il pupillo di Sarri | La risposta di Galliani
D’altronde, in quel di Valdebebas, Rodriguez ha avuto un allenatore ed un maestro d’eccezione, come Raul Gonzalez Blanco, con il quale è cresciuto, fino ad entrare nella Castilla dei madrileni. L’anno scorso, si è fatto notare per un apporto in UEFA Youth League di tutto rispetto, con 3 gol e 2 assist in 9 presenze nella competizione poi vinta proprio dai blancos.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…