Dopo l’arrivo nel mercato estivo potrebbe già partire. Il difensore nel mirino del Rapid Vienna, secondo in Bundesliga austriaca
Arrivato in estate e già sul piede di partenza Anastasios Avlonitis, difensore centrale dell’Ascoli. I bianconeri hanno utilizzato il classe 1990 greco soltanto in 6 occasioni su 15 disponibili. Adesso per il trentenne potrebbe arrivare una nuova occasione altrove. Non mancano infatti i club interessati a lui. Stando a quanto riportato dal portale peterlinden.live, non a caso, sul difensore ci sarebbe l’interesse di un club importante del campionato austriaco, il Rapid Vienna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il trequartista se ne va | Possibile duello in Serie B
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, due club in Serie B su Petrelli | Possibile scambio in Serie A
Gli austriaci sono al secondo posto – a pari merito con Lask e Sturm – della classifica del massimo campionato nazionale. Kostantinos Kilikidis, procuratore dell’attaccante del Rapid Fountas, avrebbe proposto all’amministratore delegato del club Zoran Barisic proprio Anastasios Avlonitis dell’Ascoli. E così il calciatore potrebbe fare una grande salto di categoria e, dalla Serie B, si ritroverebbe a lottare per obiettivi ben più ambiziosi nella Bundesliga austriaca.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Rapid Vienna ha disputato anche la fase a gironi di Europa League, in questa stagione, affrontando un avversario di grosso calibro quale l’Arsenal. Ora al club biancoverde non resta che lottare per il vertice della classifica e, a quanto pare, un possibile rinforzo per raggiungere tale obiettivo potrebbe arrivare dalla Serie B.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…