Il Monza potrebbe tentare l’assalto a un talento della Juventus decisamente interessante in ottica calciomercato. Il gioiello attualmente gioca in Spagna: ecco i dettagli
Il Monza ha tutta l’intenzione di coltivare le sue ambizioni di Serie A già in questa stagione. La prima parte dell’anno ha messo in evidenza le qualità della squadra a singhiozzo, dato che sono arrivati alcuni passi falsi che hanno messo in discussione la posizione del club di dominare la serie cadetta. La società, però, resta decisamente attiva sul calciomercato. Di seguito tutte le ultime novità e il possibile colpo in estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno Gomez per Berlusconi e Galliani | Le ultime di BNEWS
Luca Zanimacchia è un abile esterno attualmente in forza al Real Saragozza in Liga 2, ma di proprietà della Juventus. Secondo quanto riporta ‘monza-news.it’, il Monza sarebbe pronto ad andare all’assalto del calciatore, attualmente in Spagna in prestito con diritto di riscatto. Impostare l’operazione già a gennaio sembra molto difficile, ma occhio all’estate. Il club avrebbe sondato nuovamente la possibilità di arrivare all’esterno ed è pronto a impostare l’operazione in prestito con eventuale diritto di riscatto. Il contratto del talento con la Juventus scade nel giugno del 2023.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…