Troppe difficoltà nella fase realizzativa, il presidente annuncia l’intervento sul mercato. Arriverà un attaccante: ecco tre nomi
Con sole 10 reti in 14 match disputati per i Cosenza sono evidenti i problemi nella fase realizzativa. La società ne ha preso atto ed ha annunciato un pronto intervento nella finestra di calciomercato invernale. E’ stato Eguenio Guarascio, presidente dei rossoblu, in persona a garantire l’arrivo di un nuovo attaccante per migliorare lo score realizzativo. “In sede di mercato interverremo soprattutto nel reparto offensivo, è inutile nasconderlo: la differenza nel calcio la fanno i gol. Possiamo esprimere il miglior gioco al mondo ma bisogna segnare”, queste le sue parole a Tg Ten e riportate da CosenzaChannel. E’ dunque possibile credere che il numero uno del Cosenza, insieme alla dirigenza, possa gettare uno sguardo in Serie A per provare a fortificare la rosa e, in particolar modo, la zona avanzata.
LEGGI ANCHE >>> Juventus U23, furia Nedved | Botta e risposta col Renate!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno Gomez per Berlusconi e Galliani | Le ultime di BNEWS
Chi potrebbe tornare utile per la causa cosentina, ancora una volta, è Emmanuel Riviere. L’attaccante francese, autore di uno splendido campionato nella passata stagione proprio con il club di Occhiuzzi, non sta trovando spazio in A col Crotone e potrebbe tornare laddove ha già lasciato il segno per rimettersi in carreggiata. Ma a volersi rimettere in carreggiata è anche Marco Tumminello, attaccante dell’Atalanta che ha vissuto un finale di 2019 e un 2020 intero all’insegna di pesanti infortuni. Dopo il Pescara, il giovane attaccante – che pare abbia terminato il periodo di convalescenza – potrebbe tornare in Serie B per ritrovare minuti e brillantezza. Su di lui, però, potrebbe emergere qualche dubbio proprio per quel che riguarda la tenuta fisica. Non è infine da escludere un’ulteriore pista, che conduce a Giuseppe Rossi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’ex Fiorentina è al Salt Lake in MLS, ma il suo contratto è in scadenza al termine del mese di dicembre e potrebbe pertanto rappresentare un buon colpo per la Serie B, e per il Cosenza, a parametro zero.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…