Pioggia di insulti per il calciatore in Serie B, costretto così a chiudere i propri account social dopo il clamoroso errore in campionato
L’errore di contro il Cittadella, che è costato alla Reggina la settima sconfitta in campionato, e quello successivo che a permesso al Vicenza di pareggiare il match, sono costati caro da Alessandro Plizzari. I tifosi del club calabrese hanno preso di mira il calciatore sui social, facendogli piovere addosso una gran quantità di insulti, al punto che lo stesso è stato costretto a chiudere i propri account social ufficiali. Non devono essere, quelli che sta vivendo il giovane calciatore in prestito dal Milan, momenti facili.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno Gomez per Berlusconi e Galliani | Le ultime di BNEWS
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Annunciato il nuovo allenatore
Reggina, insulti a Plizzari: arriva la panchina con la Reggiana
Gli ultimi decisivi errori in campionato non sono stati perdonati dai tifosi della Reggina a Plizzari, nei confronti del quale sono dunque piovuti indicibili insulti di ogni genere che rendono il suo 2020 un anno molto complicato. A riportarlo è PadovaSport, secondo cui non sarebbe da escludere un ritorno tra i pali di Guarna in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà gli amaranto affrontare a Reggio Emilia la Reggiana, altra neopromossa che sta invece conducendo un discreto campionato in Serie B.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il classe 2000 non è evidentemente al meglio della forma, ma per lui i margini di miglioramento sono ancora notevoli. La parentesi 2020 resta un incubo, dal quale Plizzari potrà trarre esperienza per il futuro.