Calciomercato Milan, occhi sulla giovane stellina del Reading, Michael Olise: il francese può arrivare poi prestito, in Serie B
Giovane, di talento e dal futuro assicurato: brilla forte la stella di Michael Olise, centrocampista (o meglio, tuttocampista) del Reading, che sta incantando e rubando l’attenzione di tutti con le sue prestazioni in Championship. Classe dicembre 2001, il giovane francese è sulla wish-list dei principali top club europei, e tra questi comparirebbe anche il Milan. I rossoneri (sempre attenti ai wonderkid) sarebbero pronti ad affondare il colpo, in quella che risulterebbe un’operazione a lungo termine, che coinvolgerebbe anche alcuni club di Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, poco spazio per l’ex Atletico | Serie B a gennaio!
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, è caos | Duro attacco: “Campionato falsato, lascio il calcio!”
Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i futuri scenari di mercato: Olise piace molto al Milan, che avrebbe in mente un piano ben preciso per lui e la sua eventuale crescita in rossonero. In caso di arrivo all’ombra della Madonnina, la dirigenza lombarda lo girerebbe subito in prestito, in qualche realtà di spessore tra bassa Serie A e altissima Serie B. Proprio nel campionato cadetto, alcuni club si sarebbero già prenotati per il prestito del francese, promettendo al Milan un impiego da protagonista per il giovanissimo Olise: Monza, Spal, Lecce, Chievo e tante altre società (tra prima e seconda serie) si sarebbero fatte avanti per l’ipotetico prestito del francese.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…