Calciomercato Atalanta, attenzione alla clamorosa offerta del Monza per il Papu Gomez: l’indiscrezione lanciata da MonzaNews.it
Ormai in rotta con l’Atalanta, il Papu Gomez è pronto a lasciare Bergamo per ritrovare minuti e spazio vitale per il proprio talento. L’argentino è in uscita già nel prossimo gennaio, con Milan e Inter che (più di tutte) stanno corteggiando l’ex capitano della Dea per assicurarsi un colpo Scudetto. Sempre dalla Lombardia, però, un altro club si sarebbe fatto avanti per il Papu: il Monza, come rivelato clamorosamente dal portale ‘MonzaNews’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, poco spazio per l’ex Atletico | Serie B a gennaio!
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, è caos | Duro attacco: “Campionato falsato, lascio il calcio!”
Forte di un budget economico di assoluto livello, il Monza avrebbe proposto un’offerta piuttosto allettante al Papu Gomez, già per il prossimo gennaio. D’altronde, i rapporti tra Atalanta e club brianzolo sono ottimi, come testimoniano gli arrivi di Bettella e Colpani in estate. Nonostante tutto, però, l’argentino avrebbe rimandato al mittente l’offerta della dirigenza monzese, rifiutando di scendere di categoria, seppur dinanzi ad un progetto che lo metterebbe in cima alla piramide e catapulterebbe il Monza in Serie A, già dalla prossima stagione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Nessun regalo di Natale posticipato, dunque, per il Monza. Almeno per il momento. Il futuro del Papu Gomez, invece, resta ancora tutto da scrivere: Milan e Inter restano alla finestra.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…