Il Frosinone, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la positività al Coronavirus di un membro del gruppo squadra: salta il Cittadella
Una vigilia movimentata in casa Frosinone. La squadra di Alessandro Nesta è attesa domani, martedì 22 dicembre, dalla sfida con il Cittadella valevole per la 14^giornata di Serie B. I ciociari devono affrontare la trasferta veneta con una defezione importante.
La società gialloblù – attraverso un comunicato ufficiale – ha reso nota la positività al Coronavirus di un membro del gruppo squadra. Come si legge nella nota, “lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali”. La Società – prosegue – “comunica di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft”.
Il Frosinone a Cittadella con assenze importanti
Una notizia non buona per mister Alessandro Nesta, costretto a fare di necessità virtù. Il Frosinone affronta la trasferta di Cittadella con 20 giocatori convocati: out Kastanos e Capuano. I ciociari possono però contare sui recuperi di Ariaudo e D’Elia: il difensore centrale si era infortunato il 28 novembre scorso durante la partita contro il Brescia.
POTREBBE INTERESSANTI ANCHE >>> Le probabili formazioni della 14^ giornata
Dopo il big match contro la Salernitana – terminato a reti bianche – i ciociari sono attesi da un altro esame importante. Il Frosinone è imbattuto da cinque giornate e in trasferta si è rivelata la migliore squadra del campionato, con quattro vittorie in sei partite giocate. Il Cittadella, quarto in classifica a 23 punti e a -1 dai gialloblù, non vorrà farsi scappare l’occasione del sorpasso.
Sono 2️⃣0️⃣ i giallazzurri convocati da mister Nesta per #CitFro
❌ Rilevato un nuovo positivo al Sars Cov-2 nel gruppo squadra ❌
👇🏻https://t.co/c5yQzngxSF pic.twitter.com/njmt95KLpo
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) December 21, 2020