Continua a tenere banco il caso Ba in Salernitana-Salerno: la Corte D’Appello ufficializza la decisione sul ricorso
Lo scorso 29 novembre è andato in scena il match tra Cosenza e Salernitana dove ciò che è successo è qualcosa di veramente insolito. Per questo motivo il caso legato alla sostituzione Abou Malal Ba continua a tenere banco. Arriva oggi la decisione ufficiale della Corte D’Appello sul ricorso presentato dalla squadra calabrese.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Palermo, grande ex allo scoperto | “Voglio tornare”
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggiana, il futuro di Alvini | Le ultime di BNEWS
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Entella, ecco il rinnovo | Pronti a blindare il difensore
Cosenza-Salernitana, decisione UFFICIALE della Corte D’Appello: “Ricorso inammissibile”
Un mese fa la partite Cosenza-Salernitana sollevò un polverone per il caso legato alla sostituzione di Abou Malal Ba. Infatti al minuto 75 Ba entra al posto di Bruccini, ma quest’ultimo non esce dal campo, facendo giocare la sua squadra in 12 per alcuni secondi. La partita termina 0-1 ed il Cosenza fa ricorso alla Corte D’Appello, che oggi delibera la decisione ufficiale.
Il comunicato ufficiale della FIGC con la sentenza recita: “La Corte riunita in camera di consiglio non ammette le istanze istruttorie formulate e dichiara inammissibile il ricorso del Cosenza”. Inoltre, anche i ricorsi sulla sanzione di 5 mila euro da pagare e sulla squalifica del calciatore espulso vengono respinti dalla stessa Corte. Vedremo quale sarà il prossimo passo del presidente Guarascio.