Si muove il calciomercato della Virtus Entella con il rinnovo pronto per il difensore e capitano Marco Chiosa. Vediamo tutti i dettagli
Tutt’altro che un buon percorso, fino ad ora, quello della Virtus Entella in questa stagione. I biancoazzurri, attualmente, sono il fanalino di coda del campionato di Serie B, con una striscia di 0 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte totalizzate in 13 giornate. Ma, nel frattempo, arrivano buone notizie in sede di calciomercato: è pronto, infatti, il rinnovo per il difensore e capitano dei liguri Marco Chiosa.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lecce, caccia al difensore | I candidati dalla Serie A
Calciomercato Entella, pronto il rinnovo per Chiosa fino al 2023
Buone notizie per l’Entella per quanto riguarda il calciomercato. Come riportato dal giornalista Nicolò Schira, i ‘Diavoli Neri’ sono vicini a trovare l’accordo per il rinnovo del capitano Chiosa.
Visualizza questo post su Instagram
Per il calciatore, arrivato in Liguria nel 2019 con un contratto in scadenza nel 2021, è previsto un prolungamento fino al 2023. In questa stagione, al momento, ha collezionato 11 presenze (tutte da titolare) con 1.047 minuti giocati tra campionato cadetto e Coppa Italia.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Torino, sostituto Giampaolo | Scippo alla Serie B
Il difensore centrale, all’occorrenza terzino sinistro ed esterno di centrocampo, è molto importante per la Virtus e il suo rinnovo può dare grande fiducia per il prosieguo del cammino in Serie B.
E.T.