Arriva la decisione del club che porta all’esonero ufficiale del tecnico: per il futuro in panchina spuntano due piste italiane
In Championship, equivalente della nostra Serie B in Inghilterra, risulta fatale la sconfitta di ieri contro l’Huddersfield per Vladimir Ivic. Il Watford decide così di esonerare subito il tecnico e lo rende noto attraverso un comunicato ufficiale che recita: “Il Watford annuncia con effetto immediato la partenza dell’allenatore Vladimir Ivic. Anche il suo staff tecnico lascerà Vicarage Road. Gli Hornets ringraziano Ivic ed il suo staff e gli augurano il meglio”. Due i nomi italiani che spuntano come possibili sostituti.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, colpo promozione | Ex Inter gratis!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, svanisce il sogno | “Non è fattibile”
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggina, idea dalla Serie A | Arriva il NO!
Alti e bassi in questa prima parte di stagione del Watford, che lo portano ad essere al quinto posto in Championship dopo 20 giornate. La vetta al momento è lontana 9 punti e sembra irraggiungibile, così dopo la sconfitta di ieri arriva l’esonero per Vladimir Ivic.
Così per sostituire l’allenatore serbo sulla panchina degli ‘Hornets’ spuntano due ipotesi italiane. La prima è quella di Walter Zenga, che dopo l’addio al Cagliari è rimasto senza squadra. Il secondo invece è quello di Luigi Di Biagio, senza squadra dopo la retrocessione con la Spal. Due ipotesi che naturalmente potrebbero essere gradite al presidente Gino Pozzo, essendo due ottime soluzioni italiane che potrebbero aiutare il club a tornare in Premier League.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…