Scaricato dall’Inter, l’attaccante non si scoraggia e trova la felicità al Palermo: le parole sul passato nerazzurro e sul Torino
Un passato nelle giovanili dell’Inter per Nicola Rauti, attaccante classe 2000 che non dimentica il suo passato nella sua squadra del cuore. Dopo essere stato scaricato dai nerazzurri però approda al Torino e poi a Palermo, dove riesce ad affermarsi e trova la felicità. Il giovane bomber rivela di essere stato scaricato e poi parla del futuro in granata.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, rinnovo UFFICIALE | Il comunicato della società
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggina, retroscena in panchina | Cercati due tecnici prima di Baroni -VIDEO
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Frosinone, ESCLUSIVO caso Dionisi | L’agente fa chiarezza!
In un intervista al ‘Corriere dello Sport’, il giovane attaccante in prestito al Palermo dal Torino, Nicola Rauti, racconta del proprio passato all’Inter e di come è stato mandato via: “In nerazzurro vincevamo sempre e segnavo molto. Poi mi hanno scaricato, non hanno creduto in me ed è stato un trauma. Non meritavo del tutto di essere mandato via. L’Inter era la squadra del mio cuore, ma così il mio amore si è spento. Con il Torino in Supercoppa contro i nerazzurri e in campionato volevo segnare a tutti i costi nello stadio dei miei sogni e l’ho fatto. Nessun rancore”.
Poi sul possibile ritorno al Torino afferma: “Al momento non ci penso, non credo possa succedere a gennaio. Ora penso solo al Palermo”. Infine parole d’amore per i rosanero: “Mi sto innamorando del Palermo, se lo accompagnassi in Serie B non lo dimenticherei mai”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…