Fuzato non sta trovando spazio in Portogallo e può rientrare alla Roma già a gennaio. Possibile il suo trasferimento in Serie B
Il futuro di Daniel Fuzato è tutto da scrivere. Il giovane portiere 23enne era stato spedito in Portogallo al Gil Vicente dalla Roma per poter accumulare minuti e proseguire il suo percorso di crescita. Ma la situazione in terra lusitana non è delle migliori viste le zero presenze totalizzate fino ad ora e si valuta un ritorno nella capitale a gennaio.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo grosso in Serie B | Ex Real e PSG a zero!
Occhi sul calciomercato. Fuzato, al momento in prestito al Gil Vicente, non sta accumulando minuti nella sua squadra e gli agenti (Diego Tavano in particolare) e i giallorossi valutano il rientro alla Roma già a gennaio.
Ciò dipenderà soprattutto dalle condizioni di Mirante. Se il portiere 37enne di Castellammare di Stabia non dovesse dare garanzie sul piano fisico, il giovane brasiliano potrebbe restare e fare il secondo/terzo portiere.
LEGGI ANCHE>>> Serie B, da Cerci a Giaccherini | I desaparecidos della cadetteria
Ma, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, sul giovane calciatore ci sarebbe l’interesse anche di diversi club del campionato cadetto. Situazione da monitorare con il mercato invernale ormai alle porte.
E.Ta.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…