Riviere è pronto a tornare nel campionato cadetto a gennaio: due squadre su di lui
Non sta funzionando l’esperienza in Serie A per Emmanuel Riviere: l’attaccante ex Cosenza, arrivato al Crotone in estate da svincolato con l’obiettivo di rimpinguare il reparto offensivo di Stroppa, non sta convincendo il tecnico degli Squali, che a gennaio potrebbe decidere di lasciarlo partire, eventualmente in prestito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, addio Riviere | Clamoroso: resta in Calabria
Dopo esser andato a segno contro il Genoa alla prima giornata, il suo ruolino di marcia non è stato soddisfacente, tra infortuni e panchine per scelte tecniche, e il ritorno in Serie B è molto probabile. Nel campionato cadetto, d’altronde, l’attaccante martinicano ha trovato 13 reti in 31 presenze, contribuendo alla salvezza della squadra calabrese e diventando un pilastro inamovibile della formazione titolare.
Su di lui potrebbero esserci le squadre che stanno iniziando a delineare la lotta per la promozione diretta e per i playoff, che stanno evidenziando alcuni problemi in attacco: a partire dalla Salernitana, che rinuncerà ad Antonucci e dovrà trovare un’alternativa a Djuric e Tutino, per far rifiatare i due attaccanti.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana e multiproprietà, gli scenari in caso di promozione
L’alternativa potrebbe essere il Lecce, con Corini che attende novità dal mercato per continuare la rincorsa alle prime posizioni, soprattutto dopo il pareggio proprio contro i granata nell’ultimo turno di campionato.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…