Calciomercato, l’ex Juventus Stefano Beltrame può tornare in Italia e ritrovare il suo allenatore in Serie B: lo scenario
Vecchia meteora del calcio italiano, l’ormai ventisettenne Stefano Beltrame è ancora alla ricerca di un’esperienza dove possa dare il 100% del suo grosso potenziale. Spesso rallentato dagli infortuni, l’ex Juventus è attualmente in Bulgaria, dove gioca con la maglia del CSKA Sofia: un capitolo che potrebbe presto interrompersi, per un desiderato ritorno in Italia, con tante squadre di Serie B che sono sulle sue tracce.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, Bisoli in bilico | Conferme sul sostituto
LEGGI ANCHE >>> Reggina, Baroni si presenta | Tutto su obiettivi e nuovo modulo
Calciomercato, Beltrame può tornare in B: Baroni lo abbraccerebbe di corsa
D’altronde, Beltrame è in scadenza con la società bulgara nel 2021 e a gennaio potrebbe già liberarsi a prezzo di saldo. Le big del campionato cadetto osservano e prendono appunti: Salernitana e Chievo monitorano il suo profilo, ma attenzione soprattutto alla Reggina. Con l’arrivo in Calabria di Marco Baroni, l’ex Juventus potrebbe finire in cima alla wish list degli amaranto: fu proprio il tecnico toscano a lanciare Beltrame nella Primavera bianconera e adesso, potrebbe tornare utile come rinforzo in vista della seconda parte di stagione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dopotutto, i continui stop fisici di Jeremy Menez hanno evidenziato come ai calabresi possa servire un altro tassello in quella posizione, e con un cartellino a prezzo di saldo, il profilo di Beltrame potrebbe rivelarsi utile.