Balla la panchina di Pierpaolo Bisoli. Il suo futuro alla Cremonese è ora incerto, mentre arrivano conferme sul sostituto
Nell’ultimo turno di campionato è arrivata, per la Cremonese, un’altra sconfitta. La quinta complessivamente in campionato, con 6 pareggi ed 1 sola vittoria. Con 9 punti, il club giace al quartultimo posto della classifica di Serie B e teme per la vicinanza con la zona retrocessione. Il futuro del tecnico Pierpaolo Bisoli è dunque sempre più in bilico, al punto che la società sembra stia pensando ad un sostituto di spessore. Cuoregrigiorosso parla di voci sempre più insistenti su Roberto Donadoni come possibile rimpiazzo dell’attuale tecnico, confermando di fatto quanto ipotizzato da SerieBnews.
LEGGI ANCHE >>> Reggina, Baroni si presenta | Tutto su obiettivi e nuovo modulo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, niente da fare per Zidane jr | Salta l’affare!
Con l’arrivo di Braida a Cremona starebbero dunque ora salendo le quotazioni in favore di Donadoni, Lo società sembra sia orientata, dopo l’ennesimo passo falso in campionato, verso il cambio della guida tecnica. Bisoli è fortemente in bilico, con l’ex ct della Nazionale italiana che potrebbe prendere il suo posto nel giro di poco tempo. Il cambio per dare la scossa alla squadra serve infatti subito, mentre per i rinforzi dal mercato si dovrà ancora attendere fino a gennaio, all’apertura della finestra invernale di trasferimenti.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’obiettivo, ora come ora, deve essere quello di limitare i danni. L’esperto allenatore ex, tra le altre, di Napoli e Bologna potrebbe fare al caso giusto per provare a rivitalizzare l’ambiente grigiorosso.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…