La partita tra Salernitana e Lecce rischiava di non giocarsi vista la positività al coronavirus di Eugenio Corini. Arriva il comunicato ufficiale
Nella giornata di ieri è emersa la positività al coronavirus di Eugenio Corini, allenatore del Lecce. I salentini dovrebbero giocare questa sera all’Arechi contro la Salernitana alle 21:00. Un match molto importante, soprattutto perché i campani occupano il primo posto in classifica. La partita, però, era a rischio visto il possibile focolaio tra le fila del Lecce. Appresa la notizia della positività al coronavirus di Corini, l’intero gruppo squadra salentino si è sottoposto al tampone.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, obiettivo dalla Serie A | Galliani punta l’ex Ajax
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Raiola lancia Balotelli | Le dichiarazioni dell’agente
Dunque, a poche ore dalla sfida con la Salernitana sono arrivati i risultati. Di seguito, il comunicato ufficiale del Lecce: “L’U.S. Lecce comunica che, in data odierna, nel ritiro di Salerno, il gruppo squadra si è sottoposto ad un ulteriore ciclo di test molecolari, le cui risultanze hanno dato esito negativo per tutti i componenti“. Un vero e proprio sospiro di sollievo. Infatti, in caso di numero di positivi pari o superiore a otto, il club può richiedere il rinvio della partita, ma solo una volta. Sabato c’è la sfida al Pisa e il Lecce sarebbe dovuto scendere per forza di cose in campo, pena la sconfitta a tavolino per 3-0.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…