Lecce e Brescia, troppi gol subiti in questo inizio di stagione: servono rinforzi in difesa. Kalulu dal Milan può essere una soluzione
Troppi gol subiti in questo inizio di stagione: per la rincorsa alla Serie A serve invertire il trend e servono anche rinforzi nella linea arretrata. Brescia e Lecce, in queste prime 11 giornate, hanno subito 17 e 14 gol. Certamente tanti per due società che ambiscono a tornare nella massima serie. Ecco allora che un profilo interessante per i due club può essere quello di Pierre Kalulu del Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, UFFICIALE: Dionigi è il nuovo allenatore
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, era a un passo dal Genoa | Retroscena BNEWS
Calciomercato Brescia e Lecce, occasione Kalulu
Per il mercato di gennaio il nome di Pierre Kalulu può certamente rappresentare un’occasione. Il giovane difensore francese non sta trovando spazio al Milan e ha giocato fin qui solo una gara in stagione, a Praga, tra l’altro risultando uno dei migliori in campo. Terzino destro in grado di giocare sia a sinistra che come centrale, il millennial potrebbe lasciare i rossoneri in prestito a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, colpaccio dalla Cina | Idea shock per Cellino
Maldini potrebbe acconsentire ad una cessione del ragazzo in prestito secco, per valorizzarlo e fargli fare esperienza. E in questo senso due club ambiziosi come Brescia e Lecce potrebbero essere la giusta piazza. Come testimoniato dall’affare Tonali, i rapporti tra Cellino e i rossoneri sono molto buoni e non è escluso che il Brescia possa bussare alla porta del Milan per il giovanissimo difensore.