La Fiorentina è interessata a un difensore del campionato cadetto e potrebbero decidere di affondare il colpo. Vediamo le cifre
Legami e occhi puntati tra Serie B e Serie A in ambito di mercato. In particolare, la Fiorentina di Rocco Commisso, da poco tornata nelle mani dell’allenatore Cesare Prandelli, sarebbe interessata all’acquisto di un difensore del campionato cadetto. Si tratta di Andrea Cistana, giocatore del Brescia, attualmente dodicesimi in classifica dopo 10 giornate.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>>> Serie B, 11a giornata | Il programma del weekend su Dazn
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE il rinnovo del talento | Paratici lo blinda!
Serie B, la Fiorentina guarda in casa Brescia per la difesa
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il ruolo naturale del calciatore bresciano è il difensore centrale, ma all’occorrenza può giocare anche da terzino destro. È attualmente infortunato e non ha ancora giocato la sua prima partita in questa stagione.
Il 23enne potrebbe sbarcare nella massima serie nella squadra toscana, al momento diciassettesima in classifica e bisognosa di intervenire sul mercato. Ma affinché ciò avvenga, i Viola dovranno accontentare la richiesta delle “Rondinelle” di 5 milioni di euro. È possibile che inizino a pensarci concretamente, vedremo se a gennaio o nella prossima sessione di mercato estiva.
E.T.