Mario Balotelli ripartirà dal progetto del Monza cercando di contribuire alla promozione del club di Berlusconi: curiosa clausola a sorpresa
Berlusconi e Galliani lo conoscono benissimo dopo l’avventura condivisa ai tempi del Milan. Così Mario Balotelli cercherà di non buttare via l’ennesima occasione della sua carriera. L’ex attaccante di Inter e Manchester City ripartirà dalla Serie B con un progetto avvincente come quello del Monza. Come svelato dall’edizione de “Il Corriere della Sera” ci sarebbe anche una clausola a sorpresa inserita nel contratto dell’attaccante italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, colpo a zero | Pronto l’ex Milan!
Calciomercato Monza, Balotelli dovrà vivere in città
Al momento il suo contratto è previsto fino al termine della stagione e dovrà vivere non lontano 30 km da Monzello. Inizialmente l’ex Milan aveva espresso il desiderio di abitare a Brescia, ma Galliani subito gli ha vietato viaggi pericolosi sull’A4.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, vicino l’accordo per Borini | Destinazione a sorpresa
Inoltre, ci sarebbe subito la rescissione contrattuale. Così lo stesso Galliani ha svelato: “Ringrazia Dio che ti diamo l’opportunità per la terza volta. Questo è l’ultimo treno”. Il Monza punta alla promozione diretta in Serie A con una rosa di altissimo livello: ritroverà anche il suo ex compagno proprio in rossonero Kevin-Prince Boateng.