Il Brescia ha esonerato Diego Lopez e presto farà esordire il nuovo allenatore. Le ultime sulla panchina dei lombardi
Il 14esimo posto in classifica e gli appena 9 punti conquistati in 9 partite di campionato non hanno soddisfatto la società. E così il Brescia ha esonerato Diego Lopez, richiamato alla guida del club dopo la breve parentesi della passata stagione in Serie A. All’esonero lampo di Delneri è così seguito quello dell’uruguaiano, che non ha dato la svolta che la società si aspettava. Cellino ha deciso quindi di virare su altre opzioni per la panchina. Il prossimo allenatore dovrebbe essere, a meno di clamorosi cambi di programma, Davide Dionigi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, futuro Maleh | L’annuncio del dt
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, era a un passo dal Genoa | Retroscena Bnews
Brescia, con la Salernitana l’esordio di Dionigi
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’allenatore attende ancora di liberarsi dall’Ascoli. Nel finale dello scorso campionato, infatti, è stato proprio il tecnico emiliano a permettere la salvezza in extremis del club bianconero, con ci sarebbe tuttavia ancora un contratto in essere, nonostante i marchigiani abbiano deciso di affidarsi a Bertotto ad inizio stagione. Con ogni probabilità, dunque, la separazione di Dionigi dai bianconeri avverrà nella giornata di domani. Entro sabato pomeriggio, in vista della sfida del Brescia contro la Salernitana, il nuovo allenatore dovrebbe firmare.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Contro i campani arriverebbe in tal caso l’esordio in panchina di Dionigi con le ‘rondinelle’, che hanno bisogno di una svolta immediata per non perdere terreno sulle concorrenti che lottano per la promozione.