Una brutta vicenda quella che, nelle scorse ore, ha visto lâaggressione ai danni del patron del Potenza, Salvatore Caiata
Uno spiacevole episodio, avvenuto nella giornata di ieri, che ha visto suo malgrado protagonista il numero uno del Potenza Salvatore Caiata. Una contestazione durissima dopo il k.o con la Viterbese che ha portato allâaggressione del presidente.
LEGGI ANCHE >>>Serie B, decima giornata: risultati, classifica e marcatori
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, duello Lecce Salernitana per il terzino goleador
Un episodio spiacevole quello che nella giornata di ieri, allâuscita dello stadio dopo la sconfitta contro la Viterbese, ha visto protagonista il presidente del Potenza Salvatore Caiata. âMi assumo la responsabilitĂ ma non esiste essere aggrediti dopo quello che abbiamo fatto e la serietĂ messaâ, ha dichiarato Caiata.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il presidente ha poi aggiunto: âHanno aggredito la mia macchina, chiamato buffone ed esibizionista. La mia esperienza finisce quiâ, le dure dichiarazioni del patron del Potenza riportate da âTuttocâ.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, niente Serie B per lâattaccante | Può tornare in Serie A
Un gruppo di presunti tifosi avrebbe preso a pugni lâauto di Caiata per il quale, grazie al supporto dei carabinieri, non vi sarebbero state conseguenze.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Lotito ârispondeâ a Galliani | Super occasione a zero
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, acquisto dagli svincolati | Colpo a zero
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora nonâŚ
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi nonâŚ
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altraâŚ
Sampdoria giĂ pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioniâŚ
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopoâŚ
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritornaâŚ