Doppio affare dal Milan a gennaio, ma tutto dipende da un fattore… La Serie B potrebbe accogliere due gioielli rossoneri
Il futuro di Lorenzo Colombo e Daniel Maldini è argomento caldo in casa Milan. L’intenzione del club, ad inizio stagione, era quello di fargli alternare le presenze tra prima squadra e Primavera, ma l’emergenza Covid che ha decretato lo stop del campionato giovanile ha di fatto cambiato i piani. Entrambi si allenano con i professionisti della rosa gestita da Stefano Pioli, tuttavia non trovando troppo spazio per esprimersi. Data la giovane età potrebbero trovare un nuovo club, in prestito, per farsi le ossa e crescere per poi tornare in rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, visite mediche per Balotelli prima della firma – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, svolta Diego Lopez | Esonero e nuovo allenatore
Milan, Maldini e Colombo in Serie B: “Solo in un caso”
Calciomercato.it ha analizzato il momento di entrambi. Queste le parole di Martin Sartorio in merito: “Il Milan aveva idea di fare la spola tra prima squadra e Primavera per entrambi, ma la Primavera al momento è bloccata causa Covid. Le offerte per Maldini non mancano e anche per Colombo, su cui c’è il Pescara. Tutto dipenderà dalla Primavera, se non riprenderà a giocare, stare fermi troppi mesi per un giovane può essere letale. Il Monza si è fatto avanti per Maldini, ma potrebbe arrivare anche qualche squadra di Serie A come il Crotone. Ha buoni rapporti con il Milan e ha sempre avuto buon occhio sui suoi Primavera, volevano Gabbia lo scorso gennaio…”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La possibilità di vedere uno tra Colombo e Maldini (se non entrambi) in Serie B a gennaio è dunque legata al campionato Primavera. Se non ci sarà ripresa, ai calciatori serviranno minuti nelle gambe per la crescita individuale.