Il Monza a sorpresa ha deciso di acquistare Mario Balotelli per puntare l’assalto alla prossima Serie A. Qualcosa potrebbe cambiare per il futuro di Cristian Brocchi
Il Monza era data come una delle principali pretendenti alle prime posizioni di classifica in Serie B. Il club, però, non è riuscito fin da subito a imporsi nella serie cadetta, assestandosi nella parte bassa della zona sinistra della classifica. Dopo 10 partite di Serie B, la squadra, tra alti e bassi, ha ottenuto 14 punti e occupa la nona posizione in campionato. Oggi è arrivata una brutta sconfitta contro la Reggiana, ma in ogni caso Cristian Brocchi, a meno di clamorosi stravolgimenti, dovrebbe restare per il momento. Resta comunque sotto osservazione in vista dei prossimi impegni. Il club con l’acquisto di Mario Balotelli punta ad alzare ulteriormente l’asticella e tentare il definitivo assalto alla Serie A. Ora Cristian Brocchi non ha più alibi e l’obiettivo del club appare chiaro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Balotelli all’ultima chiamata per tornare ‘Super Mario’
Paolo Berlusconi si è soffermato, infatti, sulle ambizioni del Monza e sull’acquisto di Super Mario: “Mio fratello ha fatto un regalo non solo a me, a Galliani, alla squadra e ai tifosi. Ci auguriamo possa fare bene al Monza”. Sulla stagione fino a questo momento si espone in maniera piuttosto netta: “Ci aspettavamo qualcosa di diverso, considerando la potenzialità e il valore della rosa, ma il calcio è bello anche per questo. Esistono elementi imprevedibili”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Balotelli al Monza | “Lunedì le visite: ecco le cifre” -VIDEO
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…