Il big è sempre più vicino a salutare la Juventus per approdare in B. Tris di club alla finestra: i dettagli dell’affare
La Juventus programma già le prossime sessioni di calciomercato e, tra i nomi in uscita, c’è un big nel mirino di tre club di B. In tal senso, ecco prospettarsi un doppio scenario tra gennaio e giugno che vedrà, con ogni probabilità, l’addio al club torinese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rinnovo UFFICIALE | C’è il comunicato
LEGGI ANCHE >>>Radu Dragusin, dalla C alla Champions: ecco il gioiello della Juventus
Calciomercato Juventus, Khedira in B: è corsa a tre
Un intreccio complesso per il prossimo mercato invernale, con la sempre più probabile partenza la prossima estate. La Juventus e Khedira lavorano ad un addio ormai da mesi. Tra cessione e rescissione, prende quota l’idea di salutare il club torinese ‘gratis’ la prossima estate.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per l’ex Real Madrid c’è la fila nella Championship inglese. In prima fila Watford, Bournemouth e Norwich che punta al salto in Premier a fine stagione. Un regalo promozione chiamato Khedira, dunque, per le tre big inglesi che potrebbero quindi lavorare all’approdo del centrocampista classe ’87 da giugno in poi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, idea ex Juventus a centrocampo | Le ultime di Bnews
Situazione in divenire, Khedira è ormai fuori dal progetto tecnico bianconero: l’addio del tedesco è solo questione di tempo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Watford, annuncio in diretta | “Pronto a lasciare l’Inter”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, apertura dalla Serie C | Gran ritorno per l’ex Juventus