Il club non ha gradito l’ultimo risultato e ha deciso di esonerare il suo allenatore: arriva il comunicato ufficiale
Non è stato un lunedì felice quello del Como, che ieri non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 con il Piacenza deludendo le attese. Il club lombardo voleva dare continuità al successo di una settimana fa contro l’Albinoleffe ma alla fine è arrivato un pareggio che non ha accontentato la società, la quale ha deciso di prendere dei provvedimenti.
LEGGI ANCHE >>> Mohamed Bahouli, stella francese in Italia: ecco chi è
Calciomercato Como, Banchini esonerato: fatale il pareggio con il Piacenza
Quest’oggi il club ha comunicato di aver sollevato dall’incarico il tecnico Marco Banchini. Ecco la nota pubblicata attraverso i canali ufficiali: “Il Como 1907 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Marco Banchini. La società ringrazia Banchini per il lavoro svolto negli anni e per aver riportato il club tra i professionisti, vincendo il campionato di Serie D con il record di punti, augurandogli le migliori fortune professionali per il futuro”.
LEGGI ANCHE >>> Giudice Sportivo, squalifica di 4 mesi: è bufera | “Faremo ricorso”
“La guida tecnica della squadra è affidata ad interima Giacomo Gattuso e Massimiliano Guidetti“, conclude la società. Attualmente il club occupa la quinta posizione in classifica e ha un distacco di sette punti dalla prima, nonostante ci sia una gara in meno disputata fin qui.
Un posto che garantisce i playoff ma che evidentemente non soddisfa a pieno la società, che vorrebbe ancora di più dalla squadra costruita la scorsa estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Samuele Ricci, promessa dell’Empoli nel mirino delle big: il profilo
Cosenza-Salernitana, parla Fabiani: “Ecco il motivo del giallo”