La Serie B potrebbe vedere l’arrivo di un importante attaccante sul calciomercato già a gennaio. Di seguito le ultime novità e i club interessati
Ilija Nestorovski sta trovando pochissimo spazio con la maglia dell’Udinese, ma è un punto di riferimento per la Macedonia. L’attaccante a gennaio potrebbe cercare una nuova destinazione per avere lo spazio richiesto e mettersi in evidenza. La sua grande esperienza e il fiuto per il gol potrebbero essere, infatti, molto utili a due squadre di Serie B. Di seguito le prospettive.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, esperienza a parametro zero | Arriva a gennaio
Calciomercato Serie B, Nestorovski per due club: i dettagli
La situazione in casa Pescara è bollente. La squadra continua a essere in difficoltà e i risultati non arrivano. Il club è ultimo in classifica e la società ha deciso di esonerare Massimo Oddo. Una punta dovrebbe arrivare nei prossimi mesi e Nestorovski è una pista da tenere sotto osservazione. L’altra pista per l’attaccante porta al Frosinone. Tra alti e bassi, la squadra continua a segnare poco. La punta Ardemagni sembra, inoltre, sempre più lontana dal progetto. Il sostituto adatto potrebbe essere proprio Nestorovski. L’operazione, per entrambi i club, potrebbe concludersi con un prestito di sei mesi fino a fine stagione. Il contratto con l’Udinese scade nel giugno del 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ufficiale in Serie B | Altro esonero pesante