Possibile colpo a zero per la Salernitana di Castori: chance nel calciomercato di gennaio, spunta l’ex Milan
Sedici punti nelle ultime sette gare di Serie B e terzo posto in classifica a pari punti con l’Empoli, dietro alla capolista Lecce. Un’annata da assoluta protagonista quella che la Salernitana di Fabrizio Castori sta vivendo. I granata, in vista di gennaio, possono rinforzarsi e puntare il talento svincolato: lo scenario.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, rinforzo a centrocampo | Arriva a zero
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, ipotesi ritorno | L’annuncio dell’agente!
Calciomercato, idea per gennaio: ex Milan a zero
Un’occasione che la società di Lotito non vorrebbe lasciarsi scappare. Nel lungo elenco di possibili rinforzi per il mercato invernale, spunta anche un ex Milan. Si tratta di Valter Birsa, trequartista che nella giornata di ieri si è svincolato dal Cagliari. Il 34enne sloveno può quindi rappresentare una ghiotta possibilità per la società campana che ha tutta l’intenzione di continuare a combattere per il vertice e puntare alla promozione in A.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Birsa nella scorsa stagione ha collezionato 15 presenze con i sardi: adesso il suo futuro potrebbe chiamarsi Serie B. La Salernitana ci pensa, valuta l’esperto fantasista che nella prossima sessione di calciomercato potrà firmare per un nuovo club ‘gratis’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, colpo dalla Bundesliga | Arriva a zero
Profilo che può interessare, dunque, alla società di Lotito: Birsa tra i possibili colpi della Salernitana nel gennaio 2021.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, Castori può esultare | Un big vuole il riscatto
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, attaccante per gennaio | Proposto lo scambio