Il Brescia potrebbe perdere il calciatore nelle prossime sessioni di calciomercato. Il club lombardo potrebbe essere interessato da uno scambio in Serie A
Nelle prossime settimane, potrebbe prendere piede un’interessante operazione di calciomercato. Il Cagliari, infatti, guarda in Serie B per il futuro di un calciatore che da tempo interessava il club sardo. Stiamo parlando di Stefano Sabelli. Il terzino classe 1993, nel pieno della carriera, ha quelle capacità di spinta che tanto piacciono a Di Francesco. Facciamo il punto della situazione sul possibile affare e su un’interessante idea di scambio che sta nascendo con il Brescia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, traballa la panchina in Serie B | Ipotesi per il sostituto
Calciomercato Brescia, occhio al possibile scambio con il Cagliari
Il contratto di Sabelli è in scadenza nel 2021, fattore decisivo per favorire l’arrivo del calciatore in Sardegna. In ogni caso, potrebbe essere intavolato un interessante scambio tra Brescia e Cagliari. I sardi, infatti, sono intenzionati a mettere sul piatto il cartellino di Marko Pajac. Il calciatore croato classe 1993 è in scadenza con il club serbo e potrebbe tornare a essere protagonista in Serie B. Vedremo se l’operazione decollerà nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Empoli-Brescia, Lopez dopo la sconfitta a tavolino: “Era un rischio”