La situazione, già delicata, in casa Pescara rischia di compromettersi ulteriormente: lungo infortunio per l’attaccante
Si avvicina sempre più il nono turno di campionato di Serie B. Ogni squadra si prepara al meglio per affrontare la rispettiva avversaria, ma per qualcuno c’è da fare i con l’infermeria. Il Pescara, che non stra attraversando il migliore dei momenti, dovrà fare a meno di Valdifiori e Memushaj. E’ quanto si legge su Il Centro, che aggiorna anche sulle condizioni di Raul Asencio. Per l’attaccante in prestito dal Genoa non arrivano buone notizie: resterà fuori dal terreno di gioco per oltre un mese e tornerà a disposizione di mister Oddo soltanto nel 2021.
LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, il giudice ha deciso | È 3-0 a tavolino
LEGGI ANCHE >>> Serie B, l’esito dell’Assemblea | Decisioni sul VAR e sul numero di squadre
Pescara, Asencio conferma: “Strappo al flessore, fuori per lungo tempo”
Il classe ’98 ne avrà per lungo tempo. Ha infatti rimediato uno strappo al flessore della coscia destra. E’ lo stesso Asencio, attraverso una story su Instagram, a confermare l’esito degli esami: “Purtroppo i risultati della risonanza hanno confermato lo strappo al mio flessore destro, una lesione che non ci voleva e mi farà stare lontano dal campo per un po’ di tempo. Volevo ringraziarvi per i vostri messaggi e cercherò di tornare il prima possibile, più forte di prima”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Una notizia che rischia di complicare ulteriormente la situazione, già delicata, in casa Pescara. Massimo Oddo dovrà fare a meno del forte spagnolo del Genoa, che nella passata stagione aveva stupito grazie alle ottime prestazioni in maglia Cosenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, rescissione ufficiale | Occasione per le big di B
Calciomercato, il talento può tornare alla base | Chiamata dalla Serie A