Empoli-Brescia, Lopez dopo la sconfitta a tavolino: “Era un rischio”

L’allenatore del Brescia, Diego Lopez, dice la sua dopo la sconfitta a tavolino contro l’Empoli in Coppa Italia

Diego Lopez (Getty IMages)

Il giudice sportivo decide di ufficializzare la sconfitta del Brescia contro l’Empoli per 3-0 a tavolino, dopo che gli ospiti non si sono presentati per disputare il match a causa del Covid. A dire la sua sulla vicenda è proprio l’allenatore della squadra bresciana che crede sia stata la scelta giusta.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, occasione per le big | Super colpo in attacco

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, che retroscena | “Pronto ad andare via”

Diego Lopez (Getty IMages)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Lescott tre anni dopo | Ritorno UFFICIALE

Empoli-Brescia, Lopez d’accordo con la decisione: “La cosa giusta da fare”

Il Brescia esce dalla Coppa Italia ai sedicesimi di finale per aver perso 3-0 a tavolino contro l’Empoli. A causa delle condizioni covid la squadra ospite non si è presentata allo stadio Castellani ed ha ricevuto l’inevitabile sconfitta. A parlare dopo la sconfitta è proprio il tecnico bresciano Diego Lopez, che alla vigilia della partita contro il Frosinone ha detto la sua su quanto accaduto e non solo.

Diego Lopez (Getty IMages)

“Dispiace non essere andati ad Empoli, ma credo sia stata la cosa giusta da fare poiché viaggiare in pullman per quattro ore sarebbe era un rischio enorme”. Queste le parole dell’allenatore biancoblu, che poi sulla sfida di domani contro i ciociari dichiara: “Domani sarà una partita contro un avversario importante, abbiamo delle difficoltà ma non cerco mai scuse, le affrontiamo a testa alta”. Infine su Torregrossa afferma: “Si allena bene, dobbiamo aiutarlo noi a tornare in gruppo”.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, è già polemica | “21 squadre un pastrocchio!”

Gestione cookie