Lusinghe dalla Serie A per l’attaccante, ma il club non vuole perdere il suo trascinatore: rinnovo in cantiere
A pari punti con l’Empoli (17) la Salernitana si conferma dopo 8 giornate la squadra, insieme ai toscani, più informa del campionato di Serie B. I campani volano alti in classifica sulle ali dell’entusiasmo e sono più che mai concentrati sul presente. Mentre gli uomini di mister Fabrizio Castori si danno da fare in campo, però, la dirigenza butta uno sguardo un po’ più avanti e programma i piani futuri. Stando a quanto riportato da Le Cronache, i granata avrebbero in cantiere due importanti rinnovi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, l’ex Juve vuole l’Italia | Ritorno a gennaio!
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE | Clamoroso Brescia: niente trasferta ad Empoli
Serie A, niente Djuric: rinnovo in cantiere con la Salernitana
Si tratta del capitano Francesco Di Tacchio, il cui contratto è in scadenza a giugno del 2021, e di Milan Djuric. Il bosniaco ha iniziato alla grande la stagione e sarebbe corteggiato da un club di Serie A, lo Spezia di Vincenzo Italiano. I liguri, grande rivelazione in questo avvio di stagione nel massimo campionato, avrebbero dunque messo nel mirino il centravanti trentenne della Salernitana, autore di 3 gol in campionato e di ottime prestazioni che stanno trascinando sempre più in alto il club. Il suo contratto scade nel 2022, ma la Salernitana teme forse di poterlo perdere e potrebbe presentargli presto una proposta di rinnovo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Insomma, per lo Spezia il colpo Djuric potrebbe sfumare. L’attaccante sembra aver trovato la sua giusta dimensione con la società campana e potrebbe presto firmare un nuovo contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Entella, nuovo allenatore UFFICIALE | Il comunicato
Calciomercato Serie B, tentativo in extremis per Balotelli! Tutti i dettagli