Corsa a tre in Serie B per Rani Khedira, fratello del centrocampista tedesco della Juventus. Ecco l’ipotesi per gennaio
E’ certamente meno noto del fratello maggiore e con un curriculum molto diverso, ma presto potrebbe raggiungere anche lui il campionato italiano. Rani Khedira, fratello minore del campione tedesco Sami (in forza alla Juventus), potrebbe essere il grande colpo per alcune squadre di Serie B che puntano alla promozione. Il mediano, classe 1994, gioca nell’Augsburg, in Bundesliga. Il suo contratto è però in scadenza il prossimo giugno e potrebbe pertanto lasciare il club da svincolato oppure essere prelevato a gennaio a prezzo di saldo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, l’ex Juve vuole l’Italia | Ritorno a gennaio!
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE | Clamoroso Brescia: niente trasferta ad Empoli
Serie B, ipotesi Rani Khedira: corsa a tre
Ecco l’opportunità da non lasciarsi scappare in Serie B. Squadre come Lecce, Brescia e Chievo potrebbero assaltare il tedesco approfittando del contratto in scadenza. Del resto i giallorossi, le ‘rondinelle’ e i clivensi hanno in comune l’obiettivo promozione. E così, durante la finestra invernale di calciomercato, potrebbero presentare a Rani Khedira la propria offerta mostrandogli il progetto promozione. Il tedesco in uscita dall’Augusta potrebbe così fare un salto in serie cadetta con l’obiettivo di raggiungere in fretta il massimo campionato italiano.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il calciatore sarà probabilmente chiamato ad una scelta a gennaio, Lecce, Brescia e Chievo potrebbero così fiondarsi su di lui provando a portare a casa il colpo per raggiungere la promozione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Entella, nuovo allenatore UFFICIALE | Il comunicato
Calciomercato Serie B, tentativo in extremis per Balotelli! Tutti i dettagli