Tegola per l’Empoli, infortunio per il gioiellino. C’è il comunicato ufficiale del club: torna nel 2021
Piede schiacciato sull’acceleratore per l’Empoli, che in Serie B sta facendo un ottimo percorso e conduce la classifica dalla vetta. I toscani volano sulle ali dell’entusiasmo e, per centrare l’obiettivo Serie A, dovranno proseguire su questa strada. Ma arrivano anche brutte notizie per gli azzurri. Alessio Dionisi perde infatti, almeno per il 2020, uno dei più forti elementi della rosa. Il giovane Aleksa Terzic, in prestito dalla Fiorentina, si è infortunato e ne avrà per diverse settimane. Dagli esami strumentali cui si è sottoposto, è emersa infatti una lesione di secondo grado alla caviglia sinistra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, l’ex Juve vuole l’Italia | Ritorno a gennaio!
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE | Clamoroso Brescia: niente trasferta ad Empoli
Empoli, tegola Terzic: sostituto d’emergenza
Questo il comunicato ufficiale del club di Corsi: “Empoli FC comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Aleksa Terzic, a seguito di un trauma distorsivo subito in allenamento, hanno evidenziato una lesione di secondo grado del compartimento esterno della caviglia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le necessarie terapie con lo staff medico sanitario azzurro”. Insomma, difficile che la squadra azzurra possa rivedere in campo il terzino sinistro prima del nuovo anno. Ma gli impegni sono numerosi e pertanto la dirigenza potrebbe andare alla ricerca di un nuovo profilo per quel ruolo tra gli svincolati. Una buona ipotesi a parametro zero, un rinforzo d’urgenza, potrebbe essere Francesco Migliore, ex Genoa e Cremonese.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Proprio dai grigiorossi si è svincolato durante la passata stagione, quando non ha rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Entella, nuovo allenatore UFFICIALE | Il comunicato
Calciomercato Serie B, tentativo in extremis per Balotelli! Tutti i dettagli